Sergio Rossi presenta le sue opere d’arte, le decoltè dal tacco vertiginoso e dalle linee scultorie,  spettacolari, decorate con ruches, gioielli e ricami,  quando la scarpa diventa una vera e propria opera d’arte. Modelli con lavorazioni particolari, pizzi, veri e
propri gioielli applicati e ruches, scarpe da sogno.

Tutti i modelli hanno tacchi alti e affusolati, per una donna sensuale, che ama la moda e che ama distinguersi sempre con un particolare unico.

Possiamo deliziarci con i bellissimi sandali neri, con ruches dorata, o cavigliere lavorate e preziose, perfetti per una serata unica e molto
importante, o i Cuissardes morbidi e che avvolgono la gamba, o  in pelle con intreccio di maglia fatta a rombi impreziosito da suede e pelle di pitone con ruches sulle caviglie che ricordano le ali di Icaro, da portare con calze pesanti e shorts o minigonna.

L’importante è essere sexy e la donna che indossa ai piedi “le scarpe sculture” di Sergio Rossi è estremamente sensuale.

Seguendo i trend di stagione lo stilista propone linee sexy che salgono su fino alle caviglie e le abbracciano con bracciali alla schiava in pizzo, cristalli o gioielli a forma di farfalla in smalto o pump in satin con ampie ruches lungo lo scollo o sul colle del piede. Calzature davvero trendy e glam!

Di LaDea

2 commenti a “Sergio Rossi Decoltè Ruches collezione inverno 2012”

Lascia un commento