Di seguito troverai l’elenco delle migliori skill Alexa per l’oroscopo di oggi. Come saprai già, oltre alle funzionalità base di Alexa, è infatti possibile estenderne le funzionalità mediante l’installazione di Skill.

Oroscopo settimanale

Se hai acquistato un dispositivo con Alexa integrato (Amazon Echo, Echo Dot, o uno dei molti altri disponibili) ti sarai chiesto quali sono le skill che ti permettono di essere più produttivo durante la giornata o, in generale, quali sono le migliori skill per risparmiare tempo sulle azioni che compi in genere all’interno della tua routine quotidiana.

Tra queste starai sicuramente sfruttando alcune skill, come quella del meteo per la tua città. Un’altra delle skill più usate, al di là che si ci creda o meno, è quella dell’oroscopo.

Noi del blog abbiamo provato per te le skill Alexa per l’oroscopo disponibili in Italia.

La skill Alexa per l’oroscopo più usata

La skill più utilizzata per l’oroscopo è certamente quella di Paolo Fox, che da anni domina il settore senza temere concorrenza. Noi del blog non riteniamo che questa skill sia semplice da usare, a causa delle frasi lunghe e meccaniche che bisogna pronunciare per avviare la skill.

La migliore skill Alexa per l’oroscopo di oggi

La skill gratis che ci sentiamo di suggerire per ascoltare velocemente l’oroscopo della giornata è “oroscopo oggi“. Questa skill, infatti, è semplicissima e veloce da usare, basta pronunciare:

Alexa, chiedi a oroscopo oggi l'oroscopo dell'acquario
Alexa, chiedi a oroscopo oggi l'oroscopo del toro

Installarla è altrettanto semplice, basta pronunciare:

Alexa, attiva oroscopo oggi.

Naturalmente la skill proposta per l’oroscopo di oggi è del tutto gratuita. Non dovrai preoccuparti di alcun costo.

È possibile trovare maggiori informazioni sulla skill Oroscopo oggi per Alexa sulla sua pagina ufficiale.

E ricorda… non esiste un oroscopo migliore rispetto agli altri. Ciascuno ha la propria personalità e la propria sensibilità e quindi reagisce in modo differente nei confronti degli astri!

Di admin

Articoli correlati

Lascia un commento