P.S. I love you è un romanzo scritto da Cecelia Ahern.

Narra la storia di due ragazzi, Gerry e Holly, molto innamorati tra loro. Essi si sono sposati e si sono giurati amore eterno e che staranno insieme per sempre.

Ma il destino non ha voluto fosse così: una grave malattia colpisce Gerry, fino a portarlo alla sua morte. Holly si sente abbandonata, non riesce più a vivere i giorni dopo la morte del marito. Ogni cosa che vede le ricorda lui e i pomeriggi che passa con le amiche non riescono a sollevarla d’umore.

Oltre ad essere triste, si sente anche tradita da Gerry perchè non era riuscito a mantenere la promessa di restare insieme per sempre.

Un giorno, Holly riceve delle lettere da parta di Gerry. Ella non sa come fa a riceverle ma le accetta molto volentieri e le rispetta giorno per giorno. Queste lettere contengono degli obiettivi da fare ogni giorno per permettere ad Holly di trascorrere piacevolmente la giornata, invece di restare attaccata al passato. Tutte le lettere finiscono con una frase: PS I love you.

E’ consigliato perchè è un romanzo capace di attirare la tua attenzione e molto commovente. E’ un sogno di tutte le persone che, purtroppo rimaste vedove, vorrebbero avere la possibilità di poter parlare con il proprio compagno scomparso.

1 commento su “P.S. I love you”

Lascia un commento