Le sagge nonne insegnavano una regola d’oro: la biancheria intima deve essere sempre perfetta perché una vera signora si riconosce da quel che non si vede.
In questo inverno 2011 la lingerie riacquista un fascino retrò e si ispira al Rococò. Le fan dello slip piccolo devono arrendersi: torna in auge la culotte, il raso frusciante, il color carne utilizzato dalle nonne. Tornano le sottovesti, le giarrettiere e i body in pizzo trasparente. Con un tocco di malizia in più: piume, fiocchi e ganci. Nasce una biancheria così bella che è un peccato nasconderla.
Con le nuove collezioni le passerelle presentano il gusto vintage, ed è possibile dunque esprimere il proprio lato romantico e sofisticato con le trasparenze e i pizzi, il tulle decorato da roselline nello stesso tessuto o i pizzi ricamati con fili d’argento; oppure scegliere un mood decisamente più trendy e creativo
che utilizza il tulle stampato bordato da pizzi e balzine. Si può scegliere il reggiseno che più valorizza il proprio corpo tra ferretti, imbottiti, balconette e push up. Per occasioni particolari ci sono poi guepière e deliziose sottovesti, grandi protagonisti delle passerelle, sono gli accessori di seduzione ideali per un look hot.
Trasparenze, pizzi, elementi di seduzione e decori raffinati compongono collezioni di grande sensualità nella quale i colori dominanti sono il verde smeraldo, il vinaccia e il delicato lilla.
I motivi macramé impreziosiscono la microfibra ultra soffice al tatto nei modelli donando a capi basic per tutti i giorni un tocco di raffinata ricercatezza e classe. Slip, perizoma, brasiliano, e reggicalze con delicate finiture macramé completano l’offerta.