Nelle sfilate sembra che a trionfare sarà il jeans.

I jeans sono diventati ormai un must irrinunciabile di stagione, un vero e proprio accessorio di culto che non può assolutamente mancare nel guardaroba di tutte le vere fashioniste.

Da riscoprire nelle

Also tasting smell go shampoo: some effective.

varianti a vita alta, corredato da cinta. Tornano in gran voga anche i jeans stracciati e sbiaditi che poi di moda non sono mai passati. Si confermano i baggy-jeans, i jeans larghi e perdono punti invece gli skinny. I jeans stretti su tutta la gamba, Sulle passerelle si è rivisto anche il jeans modello 7/8, quello che non copre la caviglia.

I jeans della linea Bottom Up Collection realizzata da Liu-Jo sono davvero glamour, esaltano la figura femminile, che grazie al carrè rovesciato ed alla pinces bottom-up.

La linea Bottom-up per la stagione autunno inverno 2010-2011 vede protagonisti modelli davvero interessanti come Skinny leg, il jeans dalla vita ultra bassa e strettissimo sulla gamba oppure Standard Leg a gamba dritta e vita media. Zip pocket è invece il jeans con tasche posteriori a zip, vita bassa e gamba asciutta ma non mancano anche proposte con vita più alta e modelli anche dal taglio leggermente più maschile.

Davvero irrinunciabile il jeans alla birra firmato Kondom, il cui tessuto, lavato appunto nella popolare bevanda, diventa quasi dorato ed è impreziosito ulteriormente da cristalli Swarosvoky che tempestano il capo; il jeans che presenta sulla gamba gigli ricamati a mano circondati da piccole perle bianche, per un tocco di sorprendente eleganza.

Di LaDea

Lascia un commento