Il lusso si fa strada con le pietre preziose che decorano gli abiti gioiello. Per essere al top in queste feste, l’eleganza ed il lusso punta all’abito gioiello,   che si destreggia tra tessuti leggeri, drappeggi e dettagli curatissimi.

La moda del lusso unisce l’eleganza al glamour, con  miniabiti ricamati di cristalli e ricoperti di materiali aurei. Il lusso viene vissuto con naturalezza, pantaloni in pizzo Cloony e top monospalla con modulo Geo-Oro, jumpsuit da sera in raso di seta con micropailettes. A tracolla una maxicasacca con ricami fancy. I colori degradano l’uno nell’altro e si esaltano a vicenda, tra toni crema, menta, cacao o nella stampa con dalie stilizzate nei toni del rosa, decorati con miriadi di pietre preziose.

Libera e non aggressiva, elegante e lussuosa,  la donna, che veste pantaloni larghi e sari decorati con giacche tempestate di specchi e pietre preziose.

Grinta e femminilità nell’abito  che unisce la pelle allo chiffon, l’anguilla alle pailettes. I volumi sono dati da effetti tridimensionali, drappeggi, rimborsi e sovrapposizioni. Trionfa il plissé sui miniabiti e sulle gonne. Materiali nobili quali la seta, la pelle, il cashmere-seta sono esaltati dai colori cioccolato, verde pistacchio, pesca, senape, zaffiro o da motivi animalier.

Di LaDea

Lascia un commento