Qualsiasi fashion victim, che si rispetti, desidera sfoggiare il braccialetto di Tiffany:  una semplice catena con una piastrina a forma di cuore o un cuoricino, ma che segna il trionfo del glamour conquistato da questo brand.

Molto glam è il braccialetto Tiffany, formato da una catena con allacciato un ciondolo a scelta, come ad esempio il cuore inciso, la piastra liscia o incisa con la frase simbolo del marchio ”return to Tyffany & Co” e molte altre eleganti e raffinate soluzioni per voi amanti del brand, piastrina incisa e non, bracciale rigido, catena più sottile o più importante, ma essenziale che ci sia il “cuore”, che  è quello che distingue Tiffany dagli altri braccialetti.

Elegante  e di grande successo,  questo brand è innovativo, originale e sempre attento alle tendenze della stagione, conquista davvero tutti e lancia sul mercato la nuova proposta: OPS Objects!, infatti realizzato in silicone,  un vero e proprio tributo, elegante ed al tempo stesso simpatico.

La sua proposta è davvero accattivante e sono sicura troverà favorevoli tantissime ragazze che, non potendo permettersi di spendere una cifra piuttosto alta, come quella richiesta per acquistare il modello realizzato da Tiffany & co. , possono comunque accontentarsi di questa versione in silicone,  disponibile in tanti colori moda.

Di LaDea

Lascia un commento