La moda uomo Beachwear ha presentato, per l’estate 2011, una serie di modelli trendy, per mettere a proprio agio l’uomo nel suo elemento: l’acqua, sia in spiaggia, che in piscina, e il costume diventa il protagonista indiscusso. Da
molti anni anche la moda
maschile si è presa la sua rivalsa, mettendo a disposizione una vasta scelta di costumi, che pareva essere ad appannaggio delle donne, l’uomo modaiolo non rinuncia ad un costume glamour.
Le collezioni di costumi da bagno uomo seguono l’evoluzione della moda maschile, colori vivaci e spirito d’avventura, per i bellissimi boardshort di ispirazione proveniente dalle collezioni di prêt-à-porter.
Un altro modello protagonista di questa estate è il pratico shorty, dalla linea
essenziale che permette anche di praticare sport estremi.
Lo Slip, molto amato in spiaggia, si ispira alla moda della biancheria intima maschile e lascia ben poco alla fantasia dell’immaginario femminile. Il modello Slip presuppone un fisico scolpito e marmoreo, preferibile nel colore bianco, che mette in risalto l’abbronzatura.
Per l’uomo che preferisce un look casual e sportivo il mercato propone il costume sopra al ginocchio, oppure più lungo, dai tessuti, tecnici, leggeri, con materiali riciclati
e leggeri.
Per un uomo dinamico, ma attento alla moda, Guess costumi 2011 propone capi di tendenza. Glory Heroes Classic Brief è il costume slip classico con fodera interna ed elastico nell’interno vita. La coulisse ha il laccetto personalizzato Guess e stampa
frontale gommata all over “parlata”, con il logo a triangolo Guess sul retro.
La
Perla veste un uomo molto sofisticato che sceglie capi di altissima qualità: boxer
attillati, slip o bermuda, Beachwear Boxer Mare. Il costume Perla è caratterizzato da un’elegante stampa a righe, con il dettaglio del taschino sul davanti e logo Nero Perla ricamato su un lato lo rende molto cool.
Gli uomini più esigenti preferiscono godersi il tempo che trascorrono sulla spiaggia,
avvolti in un costume da bagno elegante e sexy D&G. Caratteristica della collezione costumi D&G, è l’ampia scelta dei materiali e la raffinatezza dei particolari per un look trendy da spiaggia.
Oakley ha una collezione dallo stile unico, la linea board shorts di oakley è la
collezione di costumi dedicata al surf. Vagabond Board Short è un omaggio allo
stile di vita nomade dei professionisti del surf, raffigurato da un collage di
immagini dai quattro angoli del globo, alla ricerca di un’estate infinita.
Scegliete il modello più adatto alle vostre esigenze, e poi tutti in spiaggia!