I love shopping per il baby è un romanzo di Sophie Kinsella.

Becky Bloomwood è la ragazza più felice che esista al mondo: sposata, una famiglia affettuosa ed è anche incinta!

Ovviamente Becky non può perdere questa magnifica occasione di fare shopping, così compra vestaglie di Ralph Lauren, culla con il controllo della temperatura incorporato e tanto altro ancora.

Lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E poi ci sono gli appuntamenti con la ginecologa Venetia Carter che prepara al parto con massaggi thai e fiori di loto. Ma, si sa, ogni volta succede qualcosa di storto.

Gli affari di Luke, il marito di Becky, cominciano ad andare male. Barneys, il negozio in cui lavora Becky, non riesce a decollare. Il problema più importante, però, riguarda la ginecologa Venetia Carter: durante il romanzo si viene a scoprire che lei è l’affascinante, magrissima, super-trendy e super-single ex fidanzata di suo marito!

E’ un romanzo molto leggero, divertente, adatto a chi non vuole impegnarsi in un racconto complicato. Se una mattina vi svegliate di cattivo umore, se pensate che le vostre giornate sono tutte ugualmente grigie, se vi manca un po’ di sano entusiasmo… leggete le avventure di Becky e non potrete fare a meno di sorridere!

Lascia un commento