Per quanto il mondo della moda venga associato spesso all’universo femminile, anche il mondo maschile è ormai attento ai suoi dettami e i cappotti uomo ne sono un perfetto esempio. I cappotti moda uomo 2011 cambiano nelle loro proposte glamour.

Quest’anno i cappotti uomo più trendy

sono quelli che si rifanno allo stile classico e che riprendono tessuti e fantasie tradizionali, come il principe di Galles, per accoppiarli a linee snelle e a dettagli inusuali e ad una lunghezza che non dovrebbe superare l’altezza coscia, per adattarsi a uomini trendy e pratici nello stesso tempo. La parola d’ordine del nuovo cappotto uomo è essenzialmente “comodità”. I cappotti 2011 sono ampi ed avvolgenti con numerose e comode tasche nascoste al loro interno.

I cappotti uomo contribuiranno ad esaltare l’ideale maschile che è emerso dalle ultime sfilate: un uomo dinamico, comodo, e raffinato che ama gli abiti di qualità e i dettagli di lusso; un uomo, soprattutto, capace di mischiare stile casual e stile formale, curare i dettagli e le rifiniture, e di apparire capace di osare.

Di LaDea

Lascia un commento