Il fenomeno della chat è in continua ascesa, sempre più frequentato da giovani e meno giovani, la nostra chat gratis è la prima chat italiana del mondo virtuale. Chi si rivolge alla vita virtuale rende più brillante, più felice, e più ricca la sua vita reale, non ne  sfugge.
Per comunicare nella nostra chat senza registrazione non occorre registrarsi e tutti i servizi sono gratuiti, ed è sufficiente attenersi ad alcune semplici regole.

Prima di tutto devi trovarti un “NickName” simpatico e stimolante, che ti permette da una parte di farti notare e dall’altra di nascondere aspetti che non ritieni opportuno mostrare o rivelare.

L’impatto che puoi esercitare sugli altri dipende esclusivamente dalle tue qualità personali, dalle tue abilità comunicative, dalle tue idee e dalla tua disponibilità: queste capacità non si possono inventare. Dimostra sempre rispetto ed educazione per le idee degli altri, divertiti e gioca con tutti.
Nonostante alcuni luoghi comuni, la gente che trovi nella chat senza registrazione sono come quelle che puoi trovare nella vita di tutti i giorni. La chat gratis infatti, come ogni altro luogo d’incontro, non è nient’altro che una microsocietà, con tutto il buono e il poco buono che è presente nella vita reale, chiaramente nelle debite proporzioni.

Yicorda sempre che i tempi di risposta ai tuoi messaggi possono essere talvolta piuttosto lunghi: la persona con cui tu stai chattando potrebbe avere l’abitudine di chattare con molte persone contemporaneamente e non è detto che tu sia la più interessante; oppure, il tuo interlocutore ha l’abitudine di lavorare o guardare la tv mentre te aspetti con ansia. Puoi anche far notare con garbo la cosa, ma non avere mai troppa fretta.

Non pretendere di conoscere una persona dopo averci chattato poche volte, nè tantomeno pretendere di conoscere i suoi gusti.

Se ti trovi in chat con lo scopo di “fare conquiste”, tieni presente che la seduzione rimane un’arte, sia nella vita reale che su internet, quindi non ci si inventa nulla.

La chat è anche un modo per imparare a conoscersi ed avere il coraggio di parlare e di rivelarsi, per poi incontrarsi realmente e capire se si può stare insieme oltre le chiacchiere virtuali.