Tra pochi giorni riprende il campionato di calcio più amato (e bistrattato) di tutto il mondo, le polemiche non sono andate neanche in vacanza, dopo la bufera delle partite “vendute” ci mancava giusto lo sciopero dei calciatori.

Grandi campioni lasciano il nostro campionato per campionati stranieri minori (con quello che gli danno di soldi!), e la crisi che sta colpendo l’Europa e in particolare l’Italia si fa sentire anche nel mondo del pallone, allora che fare?

Io l’abbonamento alla mia squadra già l’ho fatto (indovinate quale), ma nell’attesa mi diverto a giocare con il mio iPhone a Real Soccer 2011, una vera simulazione dello sport più bello di tutti.

Real Soccer 2011 ha al suo interno nuove caratteristiche tecniche che gli permettono di confrontarsi a testa alta con le altre App game del calcio per iPhone, le caratteristiche di questo gioco sono:

UN NUOVO APPROCCIO VISIVO DEL GAME DI GIOCO

La grafica è stata rivista, e ora grazie alla tecnica del motion capture le animazioni dei giocatori sono più fluide e realistiche, sembra di vedere i veri campioni in carne e ossa.

RIVIVIAMO LE PIU’ BELLE PARTITE DI CALCIO DELLA STORIA

La modalità storia ci permette di rivivere le emozioni di partite “epiche”, e riscrivere la storia del calcio cambiando il risultato (naturalmente se vinciamo.)

MOLTE PIU’ SQUADRE SONO PRESENTI IN QUESTA VERSIONE

In questa nuova versione di Real Soccer sono state inserite nella rosa disponibile ben 14 leghe e 350 squadre professionistiche di tutti i campionati del mondo, gli accordi presi con il FC Barcellona, Real Madrid e la nazionale spagnola, permettono l’inserimento dei nomi reali dei campioni più amati, troviamo anche i nostri campioni preferiti delle varie nazionali come l’Inghilterra, la Francia e naturalmente l’Italia.

TUTTE LE MODALITA DI GIOCO

Possiamo gestire la nostra squadra come un vero allenatore, e affrontare l’intero campionato prendendo moltissime decisioni, per quanto riguarda allenamenti e calcio mercato, possiamo sfidare anche i nostri amici con partite in modalità Wi-Fi Multiplayer.

L’azione di gioco è spettacolare e le inquadrature TV possibili non fanno altro che esaltare la grafica e la spettacolarità del GAME.

SHOW YOUR GOL SU YOUTUBE

Abbiamo fatto un gol spettacolare, allora perché non lo carichiamo sul portale youtube e lo condividiamo con i nostri amici, con Real Soccer 2011 tutto questo è possibile in modo semplice e veloce.

AGGIORNAMENTI DELLE ROSE

Real Soccer 2011 permette di aggiornare il database dei giocatori grazie a regolari aggiornamenti online.

Che mi rimane da dire, solo una cosa KICK OFF!

Link download Apple Store, il costo dell’App Real Soccer 2011 è di 4,99 euro.

Versione attualmente disponibile 1.0.3

Fonte originale: CellularMagazine.it

Di AnyWay

Lascia un commento