L’intimo è da sempre un’arma di seduzione, le donne seducono con intimi impreziositi da ricami e pizzi, e l’uomo con griff e tessuti attillati, anche l’intimo uomo deve essere curato con attenzione. L’uomo che deve conquistare una donna non può
trascurare l’intimo!
Primo corollario: l’intimo uomo deve essere rigorosamente firmato! Se volete sedurre una donna, dopo aver curato i dettagli di una serata speciale, non potete trascurare l’intimo indossato per far trasparire tutta la virile sensualità. Vasta è la scelta nel mondo della moda per l’intimo maschile, tra tanti tessuti confortevoli e accuratamente selezionati e moltissime griffe, ma uno dei marchi che preferisco per l’intimo da “vero macho” è Dolce&Gabbana. Parliamo della collezione underwear D&G. La collezione Chic è disponibile in due colori, bianco e nero; mentre i modelli sono di tre tipi: aderente “Regular box”, lo slip classico “Medio” e lo slip trendy “Brando”. Il tocco glam di questa linea è la targhetta dorata con impresso il logo della casa di moda.
D&G è attento anche a “svestire” l’uomo amante dello sport e propone modelli dal sapore un po’ calcistico grazie all’elastico in vita colorato con le bandiere di Italia, Francia, Germania, Inghilterra e molte altre; il marchio propone modelli slip e boxer (più o meno aderenti) tutti colorati.
Yamamay veste, o fa “svestire” l’uomo sportivo, boxer stretti dalla fantasia comics con personaggi e battute spiritose per dare un tocco allegro e divertente anche al completo per la notte.
La nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 firmata Emporio Armani invece, diventa interessante per il testimonial d’eccezione, il bellissimo Cristiano Ronaldo, che affascina con un intimo sexy ed attillato, quasi come se fosse un disegno della body painting, su un addome perfetto.