La borsa è la passione delle donne ed un accessorio  insaziabile. Le borse contengono dentro di loro tutto il nostro mondo: cellulare, porta trucchi, agenda, chiavi. Per chi appartiene inevitabilmente al gruppo delle fashioniste le borse rappresentano quasi uno status symbol, un modo per farsi conoscere, e ammirare.

Come non dedicarsi allo shopping delle borse che dalle vetrine ci attirano, ci affascinano, ci fanno risparmiare sino all’ultimo centesimo per poi poter dire “adesso sei nelle mie mani”. Qui di  seguito quindi proproniamo quei modelli di borse che ci faranno letteralmente perdere la testa. Fare una follia per le borse è doveroso perché le borse non invecchiano diventano vintage!

Tra le borse cult dell’estate le borsette crochet di Chanel sono certamente tra le più desiderate, sono deliziose e romantiche perfette per chi vuole essere femminile e carina.

Il fashion brand Moschino continua a sfoderare magie e  glamour, con un lusso sfarzoso e giocoso che non manca mai nelle creazioni Moschino. La borsa Moschino è bellissima ha solo un enorme difetto, il prezzo che la rende proibitiva per molti di noi, ma esclusiva per altri una borsa che sarà un must have per molti lunghi mesi e che continuerà a farci sognare!

Dalle passerelle della Parigi Fashion Week, focus sulle splendide borse della nuova collezione S/S 2010 Louis Vuitton: tracolle, bisacce, maxi bags, bauletti e secchielli coloratissimi, in pelle, tessuto e applicazioni, per la linea estiva di accessori più amata della griffe diretta da Marc Jacobs.

Di LaDea

Lascia un commento