100 Giorni per una Crociera da Sogno

Come fare per non pensare alla crisi? Regaliamoci una crociera da sogno! Una splendida nave che circumnavigherà il globo per 100 giorni, con a bordo 2300 viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Oltre la metà degli ospiti sono italiani e tedeschi, ma molti anche i francesi e gli spagnoli.

A bordo della nave è impossibile annoiarsi, c’è di tutto: corsi d’arte, lezioni di ballo, giochi da tavolo, bridge, cinema, corsi di informatica, concerti e casinò,  comfort, relax e divertimenti. Per chi ama i massaggi c’è la Canyon Ranch Spa Club, un esclusivo centro benessere; per gli amanti della cucina mediterranea i piatti del ristorante Todd’s English, dal nome del celebre chef americano. In più: il tè servito in guanti bianchi ai tavoli del Caffè Carinthia, l’aperitivo a base di caviale e champagne al Veuve Cliquot Champagne Bar. La sera, invece, è allietata dagli spettacoli che si tengono al Royal Court Theatre, dalla sala da ballo Queens Room e dalla musica da discoteca dell’Hemisphere.

Emozioni senza fine, fra cielo e mare, luoghi nuovi, mondi diversi, da un oceano all’altro.  L’itinerario è da sogno per gli appassionati crocieristi.

L’itinerario è suddiviso in tre tappe, e ad ognuna è stato dato il nome dell’esploratore “simbolo” che l’ha percorsa per primo.

– “Cristoforo Colombo” – da Savona a Los Angeles – 30 giorni. E si festeggia il Capodanno a bordo!

Savona, Marsiglia, Barcellona, Madeira, Santa Lucia, Grenada, Curacao, Cartagena (Colombia), Puerto Limon, passaggio del Canale di Panama, Acapulco (Messico), Mazatalan (Messico), Cabo S.Lucas (Messico), Los Angeles.

– “James Cook” – da Los Angeles a Singapore – 39 giorni.

Honolulu, Pago Pago, Suva, Auckland e Wellington (Nuova Zelanda), Sydney, Melbourne e Perth (Australia), Singapore.

– “Marco Polo”- da Singapore con rientro a Savona – 33 giorni.

Singapore, Port Klang, Phuket, Colombo, Cochin, Goa, Bombay, Abu Dhabi, Dubai, Muscat, Salalah, Aden, Sharm el Sheik, Alessandria, Civitavecchia, Savona.

Un sogno che diventa realtà.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.