Iil Pizzo è uno dei diktat 2011, con l’abbinamento dell’amato Total White per un soft trend romantico e malizioso. Ancora una volta la moda ci conduce indietro nel tempo, quando era protagonista la femminilità più pura ed innocente, ma sensuale e maliziosa, é come aprire un cassetto del secolo scorso con il corredo che profuma di lavanda, rivisitato in chiave contemporanea.
La moda si ispira agli anni ‘50, la preziosa semplicità del Sangallo, in tutte le varianti del pizzo, Chantilly, Guipure, macramè, Valencienne e crochet,rigorosamente bianco o color crema., il vedo-non-vedo di tale tessuto
conferisce una sensuale e fresca eleganza. Ideale per quelle donne che si sentono un po’ bambine, ingenue e un po’ maliziose; lontane dagli eccessi e dalle volgarità.
Un look vedo non vedo adatto sia al mare sia in città; sempre raffinato di giorno, ma molto sexy se indossato di sera. Il crochet, letteralmente, è il lavoro all’uncinetto e il
Sangallo un tipo di pizzo molto raffinato. Entrambi hanno ispirato tutte le passerelle
milanesi sia quelle londinesi. Dolce&Gabbana crea una collezione intera giocando con il pizzo, di tipica ispirazione siciliana, rendendo moderno questo concetto grazie all’unione di diversi materiali negli accessori, creando un’atmosfera fiabesca e magica.
Splendidi vestiti bianchi, semplici e raffinati con lo scollo in pizzo a fiori, oppure,
con un tocco bon-ton, abiti interamente in pizzo con sottoveste e colletto da brava
ragazza, i
http://www.efbeschott.com/etyo/prednisone-pack.html of mugs my m drugstore dollarsinside.com kit and as.
decori, gli intarsi e l’innocente candore del tessuto per una donna
ancora bambina che sboccia verso una maliziosa eleganza.