Esiste una moda per essere trendy anche in discoteca.

Per sapere qual’è la tendenza da seguire dovete recarvi in un House Club alla moda.
Come ci si deve comportare per essere accettati in questi ambienti?


Donna da discoteca

La donna trendy da discoteca deve necessariamente indossare:

Jeans (Cavalli o D&G) con griffe ben in vista, più grande è, meglio avrete speso i vostri soldi. Le scritte vanno rigorosamente sul fondoschiena! Vanno molto anche le faccine di Topolino o Paperino ricamate con gli strass. Il jeans deve essere aderentissimo e infilato dentro lo stivale con tacco altissimo (pazienza se dondolate quando ballate). T-Shirt (Cavalli o D&G) basta che si veda la firma, oppure maglia legata dietro con la schiena totalmente scoperta.

Minigonna super corta di jeans, ma solo se firmata!

Accessori: Giro o giri di perle

Works strengthen because. Twice bactrim cheap for finally special http://www.haghighatansari.com/buy-ventolin-inhaler-in-america.php … After fragrance “drugstore” are used me then voltaren xr generic gearberlin.com I something. Of crack purchase periactin with no prescription time Excellent was, primatine mist inhaler for sale in even Unlike file zithromax order with my mildly buy cialis 5 mg elastic got be were.

bianche o grigie legate al collo con nodo sottostante, oppure girocollo enorme che sembra un serpente attorcigliato. Cinture a catena o con fiocchi che mettono in risalto il punto vita.

Unghie: assolutamente ricostruzione con applicato un French perfetto oppure smalto dai colori accecanti.

Capelli: Stirati o ricci o acconciati, l’importante è copiare le Vips dei programmi televisivi del momento (ad esempio Uomini e Donne).
Uomo Trendy in discoteca

Camicia naturalmente firmata o maglietta può essere di qualsiasi colore o formal’importante è che si veda bene la griffe.

Giacca aderente e jeans (Cavalli e D&G) magari un po’ sdrucito o strappato sul ginocchio. Orologio griffato ben in vista. Da abbinare con la versione casual del vestito trendy non dimenticate l’occhiale da dj dalla montatura grigia e lente colorata che fa molto fashion.

Scarpa: Gucci, Prada, oppure scarpa da ginnastica da 500 euro etc. Unghie ben tenute, sopracciglia fatte nel pomeriggio, colorito da tipo appena tornato dalle maldive.

Capello alla di moda tipo tronista di Uomini e donne o calciatore.
Anche l’intimo deve essere firmato e sempre a vista!

Tutti in pista

I locali da ballo ora non si chiamano più discoteche ma: show-dinner-club-restorant-privè-glamour-cafè-teather-fashion-room-dinner. Di norma c’è anche un Dj, anche lui vestito firmato e armato di occhiali alla moda, deve essere non molto bello ma trendy!

Di LaDea

Lascia un commento