Non è ancora talmente prossimo da gettarci nel panico alla ricerca del dono perfetto per l’innamorato ma è bene pensarci per tempo proprio per evitare quell’inevitabile panico dell’ultimo. Se siete i soliti ritardatari e lottate ogni giorno contro il tempo, vi siete ridotti agli ultimi giorni per organizzare, non disperate  vi consigliamo di organizzare voi una cenetta a casa per la vostra anima gemella. Cercate di rendere l’ambiente diverso dal solito: bastano pochi accorgimenti come qualche candela accesa, un pò di fiori ed indossate qualcosa di molto carino, scegliete cibi afrodisiaci. Preparate tutto con molta cura. Acquistate una bottiglia di champagne, delle fragole, delle candele e dei petali di rosa.
Prima che arrivi il vostro partner preparate la vasca da bagno con acqua calda, bagnoschiuma profumato e fate tanta schiuma.
Sopra la schiuma lanciate i petali di rosa, accendete qualche candela qua e là e riponete lo champagne nel porta bottiglie con vicino due flute e le fragole poste in un contenitore di vetro.
Dopo cena spegnete la luce e conducete in bagno la vostra anima gemella, ma ricordate che non vi perdonerebbe mai se dimenticate un piccolo e prezioso regalo!

 

Se, invece, avete a disposizione qualche giorno di ferie sarebbe molto romantico organizzare un’escursione in una località romantica che comprende anche cena e pernottamento.  Le mete consigliate sono le capitali europee. Se volete concedervi qualche giorno in più, scegliete una struttura che organizza trattamenti al cioccolato o comunque percorsi termali per due persone,  potrete trascorrere un vero soggiorno romantico.
Potete andare a sciare e prenotare una romanticissima camera in un hotel stile baita di montagna con camino ed ambienti accoglienti.
Se non potete godere di qualche giorno di ferie prenotate un albergo vicino casa, con camera dotata di vasca idromassaggio e concedervi una serata diversa dal solito anche se non vi siete allontanati dalla vostra città.
Organizzate una cena in un ristorante un pò particolare (magari indiano o giapponese se vi piace il sushi) e dopo andate nel luogo in cui vi siete incontrati la prima volta o dove vi siete dati il primo bacio.
Potrebbe essere un’occasione speciale per consegnare il vostro regalo e per rinnovare il vostro amore.

Di LaDea

Lascia un commento