Le piume sono la tendenza di stile della moda 2011 e molti designer hanno presentato creazioni guarnite di piume. Le piume sono incorporate in abiti da sera e abiti alla moda, dettagli per flirtare che catturano gli occhi di tutti.

Nella stagione moda 2011 sono stati presentati abiti favolosi e glamour decorati con questi dettagli di sottile femminilità, classe che aggiunge volume e le vibrazioni di questi abiti.  Le modelle sembravano volare leggiadre e tra le loro mani immancabili accessori di stilecon piume.

Sono soprattutto le piume di struzzo a dominare in questa fredda stagione.
La bellissima Jennifer Lopez ha lasciato a bocca aperta milioni di fans e fashion victims presentandosi sul red carpet fasciata in un magnifico tripudio di piume color cipria firmato Roberto Cavalli. Anche Laura Chiatti ha sfoggiato un classico abito nero, creato da Prada, impreziosito da piume tono su tono.
Le grandi maison hanno partorito la nuova tendenza, ma adesso tocca a voi, guarnite abiti in disuso e pochette della nonna, facendo rivivere loro una seconda stagione, semplicemente applicando frange piumate.

 

Di LaDea

Lascia un commento