TVUKDB. Ti voglio un casino di bene è un romanzo scritto da Valentina F.

Marta e Valentina sono due inseparabili amiche. Sono molto diverse caratterialmente: una è sfacciata ed estroversa, l’altra è timida e chiusa.

Si sono poste un obiettivo: vogliono conquistare i due ragazzi più belli della loro scuola. Per raggiungerlo, chiedono aiuto a Giò e Sara che le perfezionano nel modo di vestire. Hanno provato di tutto: dalle maschere per il viso al tentativo di allungarsi i capelli, dal piercing al naso all’acquisto di un reggiseno che le faccia apparire più provocanti.

Infine sembrano giungere al conseguimento dell’obiettivo, ma arriva Luca, fratello di Marta, che, tra una partita di pallanuoto e l’altra, scopre di provare un sentimento profondo verso Valentina.

Questo romanzo ha un titolo abbastanza strano, ma molto utilizzato tra i ragazzi d’oggi. E’ un libro che ti prende.. Non vedi l’ora di finirlo ma nello stesso tempo non vuoi perchè la storia è veramente avvicente. E’ consigliato a tutte le ragazze che si chiedono se la loro storia d’amore sarà per sempre.

Lascia un commento