E’ doppiopetto il cappotto di tendenza per l’inverno 2011.

La moda inverno è sinonimo di cappotti e giacche per proteggersi dal freddo. Da sempre il capo spalla è la passione delle donne disposte a spendere cifre folli pur di stare coperte ed essere alla moda.

Per la moda inverno 2011 molti stilisti propongono  cappotti con forme  anni Cinquanta.  Abbiamo ammirato sulla passerelle modelli dai tagli geometrici e decisi, linee maschili e militari e colori che richiamano quelli della stagione come il marrone castagna, il grigio fumo, il verde acido e il blu declinato in tutte le sfumature.  Ma la vera novità sta nel ritorno del doppiopetto, il cappotto di tendenza per l’inverno 2011,  in un guardaroba trendy non può davvero mancare il doppiopetto! Il cappotto doppiopetto rende la silhouette della donna perfettamente avviluppata nei tessuti pregiati. I bottoni gioiello in bella vista rendono prezioso il capo spalla.

Insomma, per l’inverno 2011, al bando i piumini e i giubbotti striminziti, se volete davvero essere alla moda dovete acquistare un cappotto doppiopetto.

 

Di LaDea

Lascia un commento