Ultima novità del fitness il ViPR, acronimo di vitalità, performance, reconditioning, è un  tubo di gomma, alto un metro e con maniglie integrate, che ha portato una vera e propria rivoluzione nell’allenamento fitness tradizionale. È disponibile in 7 pesi diversi, da 4 kg a 20 kg, ed è adatto a tutte le età.

L’allenamento con il ViPR è basato sull’integrazione del corpo intero che crea movimento, whole-body-integration (WBI). Questo attrezzo consente di praticare un migliaia di esercizi diversi in palestra, all’aria aperta o in casa, dai più tradizionali ai più complessi. Un modo per raggiungere la forma più pura del benessere.

Il successo del ViPR è dato dal fatto che ogni singolo esercizio viene eseguito con tutto il corpo, incoraggiando chi lo esegue a fare movimenti liberi e naturali. Il risultato è un allenamento brucia-calorie e capace di tonificare i muscoli.
Il ViPR può rimpiazzare alcuni tipici attrezzi da palestra, manubri, bilancieri, kettlebells, palle mediche, in quanto il ViPR è in grado di allenare interi gruppi muscolari. I trainer esperti credono fermamente nei principi dell’allenamento di training basato sulle attività quotidiane e sulla vita reale.

Di LaDea

Lascia un commento