Le tendenze unghie per il Natale 2011 vuole che scelta cada sulle tonalità cool e scintillanti per le feste, il rosso, l’oro e l’argento. I glitter quest’anno hanno invaso prepotentemente prima le passerelle, poi velocemente il nostro guardaroba e ora, in concomitanza con le feste, si preparano a lanciare l’ultimo assalto anche alle nostre unghie.
Le mani sono protagoniste di mode trendy e sfiziose, l’arte di decorare le unghie ha raggiunto livelli sempre più professionali e raffinati, tanto che ormai per ogni occasione c’è una decorazione appropriata. Per Natale non potevano mancare le proposte più simpatiche.
Gli addobbi natalizi si trasferiscono sulle unghie, realizzando delle opere d’arte fantastiche: strisce colorate ispirate ai golosi bastoncini di zucchero, pupazzi di neve, stelle di natale, campanelle, vischio e addirittura Babbo Natale. Le unghie decorate per il 2011 sono un vero must, e anche le più belle star del mondo dello spettacolo amano letteralmente le unghie decorate, e spesso hanno sfoggiato nail art bellissime da copiare, qualche esempio, come
quelle sfoggiate da Kelly Rowland , brillanti unghie color oro e argento in occasione dei ‘Cosmopolitan Ultimate Women of the Year Awards’.
Per il prossimo Natale 2011 cambiate il look delle vostre unghie con qualcosa di insolito, super glamour, per ottenere un risultato finale strepitoso!