mClock non è una novità assoluta anzi, è un programma presente da diversi mesi nel folto panorama delle app Android. Si tratta di un orologio o meglio, di una base di orologio che può essere completamente modificata nel modo che vogliamo. Oltre ad essere completamente personalizzabile dall’utente, mClock offre un numero enorme di temi (come quello che vedete nell’immagine) e permette di essere modificato in pochissimi istanti.

Il tema che vedete nelle immagini per esempio, lo abbiamo scaricato dal sito redx-mods.co.cc/download-mirror-page (nome; alpha and omega (lost exhibit collection) ma su XDA esistono diverse decine di pagine che permettono di avere tantissimi layout diversi in modo da accontentare tutti i gusti. (link temi XDA)

Per applicare il tema è sufficiente copiare la cartella del tema nel telefono (noi abbiamo creato una cartella mClock per averli ordinati) e selezionare il file .xml dal programma stesso. Un’operazione semplicissima che permette di applicare i diversi temi o, per i più esperti, creare nuovi temi in modo rapido e veloce.

Buon download e fateci vedere i vostri orologio mClock nei commenti.

Nome: mClock
Sviluppatore: Marooned Software
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Di AnyWay

Lascia un commento