Siamo fuori per l’aperitivo e quella bella ragazza ci sorride in modo insistente, con il nostro grande fascino ( o almeno lo speriamo) ci avviciniamo e scatta subito la scintilla, ed ecco che dopo ore di divertimento è arrivato il momento di continuare a “divertirsi” in modo diverso.

Se non vogliamo fare brutta figura, oppure vogliamo solamente sperimentare “cose nuove” ecco l’App che fa al caso nostro, il suo nome è iKamasutra, un’App che racchiude al suo interno centinaia di anni di sperimentazione del Kama Sutra in un’App sensuale e divertente.

L’App iKamasutra permette di visualizzare oltre un centinaio di posizioni divise in categorie distinte, le “posizioni” sono illustrate in modo elegante e divertente, l’interfaccia è disegnata in modo piacevole ed è divertente solo dare “un’occhiata” per curiosità.

iKamasustra non è solo un semplice manuale dell’arte di fare l’amore, ma anche una divertente applicazione che coinvolge in giochi “piccanti” il nostro partner.

Se poi ci sentiamo dei maestri nell’arte del Kama-sustra possiamo condividere i nostri “progressi” con i nostri amici di Facebook e Twitter.

L’App iKamasutra è scaricabile dall’Apple Store ad un costo di 0,79 euro.

Fonte: CellularMagazine.it

Di AnyWay

Lascia un commento