Samsung non si ferma proprio, e “sforna” ogni mese prodotti nuovi per conquistare il mercato degli Smartphone e non solo.

Samsung continua a arricchire la sua linea di prodotti vincenti, la linea Galaxy e lo fa nel modo a cui noi clienti siamo ormai abituati (bene), cioè presentando un nuovo tablet, il Galaxy Tab 8.9, e due nuovi lettori multimediali, il Galaxy Player 4.0 e il Player 5.0, tutti i dispositivi Samsung hanno installato come sistema operativo Android di Google.

Caratteristiche tecniche del Galaxy Tab 8.9

Il nuovo Galaxy Tab 8.9 utilizza come sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, il cuore del sistema è un processore dual-core da ben 1.5GHz, lo spazio per conservare i propri dati è di 16 Gb, La connettività prevede un supporto per il WiFi, a corredo di questo splendido Tablet Samsung propone due fotocamere da 3 e 2 Mp e un display con risoluzione WXGA a 1.280×800 px, il prezzo del nuovo Galaxy tab 8.9 è di costa 469 dollari.

Caratteristiche tecniche Galaxy Player

I due nuovi Player Galaxy sono entrambi basati sul sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, il cuore del Player è un processore da 1Ghz, lo storage presente di default è di 8GB espandibile tramite microSD, connettività WiFi, presente anche una doppia fotocamera.

Il Galaxy Player 4.0 costa circa 229 dollari, mentre per il Player 5.0 è stimata una spesa di 269 dollari.

Samsung prevede la commercializzazione di tutti e tre i dispositivi saranno entro il mese prossimo sul mercato Americano, non ci sono dichiarazioni ufficiali per quanto riguarda la vendità in Europa.

Tratto da: CellularMagazine.it

Di AnyWay

Lascia un commento