Un look attento e frizzante è quello della donna che decide d’indossare l’abito lungo, senza spalline, per un’estate 2011 allegra e glamour, e per le sue vacanze al mare e
in piscina, o una romantica cena in riva al mare.

Con l’avvento dell’estate, fail suo ritorno di prepotenza il maxi-dress, ovvero l’abito lungo fino ai piedi, è sexy e seducente, con modelli colorati e sensuali.

Può essere indossato con romantici reggiseni a triangolo ma anche push up, per le forme generose e decolté abbondanti. Si sente vivo il profumo della libertà, e una
tendenza verso l’avventura.

I colori e i tessuti evanescenti, spesso presentano tonalità accese come il giallo decorato con paillettes luminose, o il classico bianco, bellissime le stampe floreali. L’abito lungo è il must-have delle tendenze moda, regala eleganza e fascino, è ideale anche per mascherare qualche imperfezione fisica, come pancia non piattissima e fianchi un po’ rotondi.

Amatissimo dalle celebrità, è apparso su tutte le passerelle degli stilisti più in voga, ed indossato dalle Star più amate, facendo strage di fashion victim.

 

 

Di LaDea

Lascia un commento