Comoda, ultraleggera, versatile, sportiva ed elegante, la ballerina non può mancare in nessun guardaroba,  un vero must delle collezioni primavera estate 2011 che vede protagonista Ballerine e décollettetès coloratissime,   perfette per la bella stagione, studiate per essere calzate da una donna che ha bisogno di indossare un modello comodo per affrontare le sue giornate senza rinunciare però ad essere sempre alla moda. Le collezioni proposte dagli stilisti sono caratterizzate da modelli semplici nelle linee, dove è il colore a fare decisamente da padrone, per un look ad impatto visivo assolutamente straordinario.

I modelli realizzati in vernice e dettagli in strass, sono rifiniti in ogni piccolo dettaglio, che ne fanno un vero e proprio vanto delle griffe per un risultato decisamente chic, dal taglio classico e coloratissime, per arricchire ogni nostro outfit.

Un modello veramente splendido, semplice e ricercato allo stesso tempo la ballerina open-toe, che sembra formata da sottili petali di fiore, con un tocco di romanticismo, che conquista la donna fatata nel bosco della primavera.

Di LaDea

Lascia un commento