Non c’è stato il tempo di presentarlo e lanciarlo sul mercato, che già iniziano a circolare le immagini di alcuni difetti riguardanti il display Super Amoled Plus del Samsung Galaxy S II.

Davvero in molti sul web, specie in Italia, lamentano una forma circolare in basso a destra del display tirando giù la tendina delle notifiche, altri invece, come è successo a questo utente di XDA, notano la stessa forma in alto a destra su sfondo bianco.

Alcuni sostengono che il fastidioso cerchietto sarebbe un residuo collaceo non del tutto asciugato, come successo ad alcune partite di iPhone 4, altri invece che sia l’ombra lasciata da una ventosa nell’assemblaggio del display e, vista la forma circolare quasi perfetta, io propenderei più per questa seconda ipotesi.

Da Samsung, che sbandierava fino a qualche giorno fa a destra e a manca esser quello del Galaxy S II il miglior display al mondo, non pervengono notizie ufficiali, noi comunque seguiremo gli sviluppi di questa faccenda e ve ne riporteremo le evoluzioni.

AGGIORAMENTO:

Il problema del cerchietto non sembra essere l’unico!

Ecco spuntare un misterioso alone giallo a sinistra:

Grazie all’amico Flavio per la segnalazione.

Fonte: CellularMagazine.it

Di AnyWay

Lascia un commento