Continua la moda del silicone colorato, e dopo il grande successo di Power Balance, arriva l’orologio più colorato e divertente del momento: l’orologio in gomma IO?ION! che dona un generale effetto di benessere. Celebrities  del jet set,  come Katy Perry ed Beckham, sfoggiano già al polso i nuovi modelli di IO?ION!, gli orologi di silicone più in voga al momento,  in silicone morbido, anallergico e trattato
con tormaline, e quindi in grado di rilasciare ioni negativi, per un effetto di
benessere generale e che sono il nuovo must-have per l’estate.
Il nome IO?ION! fa infatti riferimento al trattamento con tourmaline, un
potente minerale, che rilasciando ioni, induce una sensazione di rilassatezza e
benessere. I nuovi modelli IO?ION! si chiamano Bud e Pod e permettono di cambiare il cinturino per abbinare l’orologio IO?ION! al look ed all’umore del giorno, grazie alla funzione Yes We Change.

Ogni versione e colore corrisponde ad una diversa immagine sul display: sarà quindi possibile divertirsi a cambiare il look dell’orologio scambiando il quadrante da un bracciale all’ altro, creando in questo modo con pochi gesti nuovi stili e modelli assolutamente originali. In questo modo ben 450 combinazioni sono possibili per ogni modello di orologio IO?ION!

Leggero e perfetto per il mare perché è waterproof fino a 30 metri di
profondità, con movimento giapponese Miyota Citizen, l’orologio in silicone
IO?ION! è disponibile nelle linee Basic, Fantasy, Special, i cui modelli propongono looks sempre diversi ed estremamente di tendenza.

 

Di LaDea

Lascia un commento