La chat senza registrazione è un nuovo mezzo di comunicazione usato dai giovani e meno giovani.  Chattare gratis ti offre la possibilità di stringere nuovi legami di amicizia.
In chat comunichiamo con il testo, unico modo con cui fare transitare gli elementi tipici della comunicazione orale.  Si sono sviluppati gli elementi che mancano nella comunicazione faccia a faccia, le emoticon. Gli utenti utilizzano le emoticon per comunicare le emozioni che il testo mette in secondo piano.

🙂 :-)) 🙂 😉 :- | :- ( :- P :- D :- * Sorriso Grande, sorriso, Strizzatina d’occhio,  Perplesso, Scontento, Linguaccia, Risata, Bacio,  <g> Risata a denti stretti.

A differenza della comunicazione  tradizionale queste informazioni sono trasmesse consapevolmente . Le Emoticons grafiche sono disponibili nella nostra Chat Gratis  premendo il tasto “faccine”, e rendono vivace il tuo Instant messaging.  

 La necessita di velocità crea un nuovo linguaggio abbreviato che permetta di superare le difficoltà legate alla scrittura e che è diventato uno standard, gli utenti utizzano spesso abbreviazioni,  nn cmq dgt C6? Xke Imo Asap tnx non comunque digito Ci sei? Perché Secondo me (in my opinion) Il prima possibile (as soon as possible) Grazie (thanks) Gli sms ci hanno abituati a questo stile, anche se in quel caso nasce per motivi diversi (scomodità dell’interfaccia).  In chat si sviluppano, accanto agli emoticons, allocuzioni e vocalizzazioni scritte che surrogano l’aspetto paraverbale della conversazione !!??!! Nooooooo Siiiiiii Come no!!!!! ??????? mmm…  i puntini di sospensione che lasciano intendere che ci sono altre cose da dire …

Entra a far parte del mondo virtuale e scopri i nuovi mezzi di comunicazione rapida, mentre per incontrare gli amici è necessario attendere i convenzionali orari di riunione, in chat puoi chattare a tutte le ore del giorno e della notte. Chat senza registrazione è sempre frequentata da centinaia di uomini e donne a qualunque ora.  Offri da bere ai tuoi amici con la faccina :birra, balla con loro con la famosissima faccina :T , divertiti e gioca con loro, il mondo virtuale ti offre la possibilità gratuita di incontrare gli amici divertenti che hai sempre desiderato.

Di LaDea

Lascia un commento