Quali saranno i trend della moda, i modelli, stili e griffes per quanto riguarda il settore borse per essere completamente “modalizer“.

Intramontabili o destinate a diventare le must have della prossima stagione, le borse autunno inverno 2010 sono pronte a far parlare di sé e del loro stile.

Abbiamo trovato parecchie proposte “fashion” provenienti da Oltreoceano che riguardano modelli di bags e zaini (vero “must to have per l’autunno-inverno), adatti ad ogni occasione.

La regola base per determinare il file rouge della moda borse dell’autunno inverno è la borsa deve essere grande. Ecco di nuovo bag oversize e maxi modelli. Sì perchè con l’arrivo dell’autunno, tra fazzoletti per i primi raffreddori un po’ di spazio in più é proprio quello che ci vuole.

Secondo must: classicità. Va bene il ritorno dell’eclettismo anni ottanta, ma quello che veramente sarà fashion da qui a pochi mesi saranno i tradizionali ed eleganti modelli handbag da portare al braccio, perfetti se desiderate ostentare un allure bon ton.

Terzo: colori e stampe. Molti designer hanno pensato

di dare una svolta al look monocromatico dell’autunno ed hanno introdotto nelle loro linee un trionfo di stampe militari, motivi animalier e una ricca proposta di colori neutri.

La borsa è da sempre l’accessorio immancabile di ogni donna, che sia particolarmente in e in tono con l’abito, o giovanile e comoda.

Di LaDea

Lascia un commento