È uscito finalmente l’aggiornamento ufficiale sul sito dell’Acer per aggiornare il Liquid dalla versione 1.6 di Android alla 2.1 , denominata “Eclair”.
Il pacchetto per aggiornare lo smartphone lo trovate sul sito dell’Acer, nella sezione Drivers/Support, mentre per i possessori del Liquid Vodafone c’è un pacchetto a parte, anch’esso  sul sito Acer, sempre nella medesima sezione.

Android Eclair: Acer Liquid

Tra le varie novità abbiamo le 5 pagine di default, una nuova galleria immagini, una nuova tastiera virtuale, multitouch, sfondi live ed altro ancora.
L’aggiornamento è ufficiale, quindi non invalida la garanzia Acer del terminale, per aggiornare basta scaricare il pacchetto e seguire la guida che troverete all’interno. In pochi  minuti potrete aggiornare il vostro terminale ad Android 2.1.
Per suggerimenti o altro, commentate!

1 commento su “[Aggiornamento Ufficiale] Acer Liquid passa su Android 2.1 Eclair”
  1. Il mio acer l’ho aggiornato con la rom 1.100.09.EMEA.GEN1 l’ultima messa sul sito Acer, sembra fuonzionare bene, in piu’ ho messo l’applicazione laucherpro (disponibile sul Market gratis ma ancora in versione beta) e devo dire che non è affatto male.

Lascia un commento