Nel 1984 divennero un ‘cult’, spopolando fra grandi e piccini, uomini e donne, ed ora, per la primavera estate 2010, quasi 30 anni dopo, il Gruppo Binda,  proprietario del celebre marchio Breil, torna a lanciare il fortunato e simpaticissimo orologio in silicone colorato: l’Hip Hop. La nota marca di orologi Breil  per questa Estate sta rilanciando un coloratissimo prodotto che chi ha vissuto gli anni ‘80 ricorda molto bene: l’orologio di gomma Hip Hop.

La filosofia del brand è chiara, ed espressa altrettanto limpidamente sul sito ufficiale: ‘Hip Hop è colore. E’ voglia di cambiare. E’ capacità di scegliere. E’ sapersi divertire. si propone di rispecchiare il carattere o l’umore di chi lo indossa, visto che potrà cambiargli colore ogni volta che lo vorrà. Il quadrante removibile disponibile in bianco o nero, può essere montato su una infinità di cinturini con cassa integrata in silicone colorato e profumato, creando Hip Hop di più colori e con abbinamenti bizzarri.  Ad ogni colorazione corrisponde un profumo particolare, l’Hip Hop rosso sa di fragola, quello nero di cioccolato e quello verde di menta.

Da segnalare che, insieme ai colori “storici”, ne sono stati lanciati molti altri di gran moda.
Siamo certi che tornerà ad essere uno degli accessori estivi più richiesti e di moda, grazie anche al prezzo davvero interessante di soli 29,00 euro.
Dove comprare l’orologio Hip Hop? Lo trovate in tante gioiellerie e orologerie, ma anche online su multi shop specializzati. Attenzione alle imitazioni, controllate che abbia il marchio Hip Hop!

Di LaDea

Lascia un commento