I SETTE GIORNI DELLA CREAZIONE DI CHAT GRATIS

Dio, insieme all’Arcangelo Gabriele, aleggiava nell’universo felice tra i cori degli angeli.

Un giorno Dio disse all’Arcangelo Gabriele: “Gabriele voglio creare qualcosa di unico”.

PRIMO GIORNO

Dio soffiò. Creò Chat Gratis, scelse il nick MyWay e diede all’Arcangelo Gabriele il nick ^DeamonGood^. E fu sera e fu mattina: Primo giorno.

SECONDO GIORNO

MyWay disse: “Sia la luce!” e così avvenne;  furono i colori, colori allegri che tinteggiò sulla chat. E fu sera e fu mattina: Secondo giorno.

TERZO GIORNO

MyWay disse: “Sia l’allegria!” e così avvenne; furono le emoticon, le faccine rallegrarono la chat. E fu sera e fu mattina: Terzo giorno.

QUARTO GIORNO

MyWay disse : “Sia l’ordine!” e così avvenne; dal cielo giunsero Security, GamesBot e VeNuS, che portarono l’ordine. E fu sera e fu mattina: Quarto giorno.

QUINTO GIORNO

MyWay disse a ^DeamonGood^: “Ancora non mi diverto, voglio giocare. Sia il gioco!” e così avvenne; creò Chat Giochi. E fu sera e fu mattina: Quinto giorno.

SESTO GIORNO

MyWay soffiò sull’argilla, creò gli utenti e disse: ”Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la chat, non fate Spam, non chattate in maiuscolo, no flood, non siate volgari e non diffondete i vostri dati”. E fu sera e fu mattina: Sesto giorno.

SETTIMO GIORNO

MyWay disse: “Sia la dolcezza!” e così avvenne; creò Consuelo, la dolce moderatrice che tanta gioia dava alla chat. E fu sera e fu mattina: Settimo giorno.

MyWay si riposò e guardò felice l’opera da lui creata.

Il tempo scorreva felice su Chat Gratis, la Community cresceva e prosperava, gli utenti si divertivano. Alcuni erano più monelli e MyWay, buono ma giusto, li puniva e li allontanava. LaBionda, perché usava troppe faccine, damina che avvicinava al male altri utenti,  Napulegno perché usava lingue straniere. Ma poi, nella sua immensa generosità, MyWay li perdonava sempre!

Gli utenti chattavano felici, ballavano, s’incontravano, s’innamoravano e chattavano su Chat Gratis; giocavano e organizzavano tornei su Chat Giochi.

Un giorno Lucifero, invidioso delle allegre risate provienienti da Chat Gratis e da Chat Giochi decise di creare tre infernali creature per inviarle in chat da MyWay che, ignaro, le accolse nel suo Staff.

Lucifero prese l’oro e forgiò LaDea, una creatura bellissima, ma con il potere di irritare MyWay; ella non usa la punteggiatura, usava la sintassi in modo improprio e componeva discorsi illogici.

MyWay, nella sua onnipotente precisione e perfetta padronanza dialettica si spazientisce, cerca di allontanarla, ma l’infernale creatura incanta MyWay con il suo fascino ed ottiene l’ingresso in Staff.

Lucifero prese il piombo e forgiò lagunablu69, che turbò subito MyWay, per via del numero che gli ricordava umane debolezze. Questa creatura è solita confondere i comandi, droppare i nick e irritare il sommo MyWay che conosce e usa diligentemente tutti comandi disponibili. Irritato cerca di allontanarla, ma la diabolica cretura lo confonde, al punto tale da ottenere il Vhost dello Staff.

Lucifero prese il candore della perla e forgiò perla84, una creatura infernale che ricorda a MyWay i vizi capitali dell’uomo e lo trascina nella perduta vita terrena. Ella non conosce nessun comando e solo con l’aiuto di Lucifero ottiene il Vhost dello Staff.

Questo è il paradiso terrestre di Chat Gratis e Chat Giochi!! Venite a trovarci!

Di LaDea

5 commenti a “Dio creò Chat Gratis”
  1. Sì, ma bisogna correggere gli errori!
    AGGIORNAMENTO: Ora è corretto!

  2. La genialita’ e’ appannaggio di pochi, il correggere presunti vizi di forma potrebbe far pensare che non sai apprezzarla :p

Lascia un commento