La Chat senza registrazione è  una chat straordinaria, semplice e veloce.Chiunque decide di chattare lo fa per i motivi più disparati. La chat può essere considerata una moderna agenzia di socializzazione che permette a chiunque possegga un PC ed un collegamento in rete di entrare in contatto con altri individui e instaurare relazioni.

La chat è uno strumento formidabile e rivoluzionario, che cancella le distanze e permette a chiunque di comunicare, senza preclusioni di razza, caste, nazioni o altro. Il tutto  totalmente gratuito. Con gli anni è divenuto un naturale luogo d’incontro, una vera e propria piazza allargata nei confini dove ci si incontra, conosce, ride, scherza.

E’ difficile  tracciare un profilo di chi frequenta la chat incontri.

Ecco i gruppi più presenti in tutte le chat:

– I  Single abbandonati : convinti di aver dimenticato il proprio ex e pronti a rifarsi una vita. – I Fidanzati: che sono online solo per fare 4 chiacchiere e sono fidanzati.

– I Seduttori: che dicono di non cercare sesso,

– I Top Model super sexy: che hanno un’alta stima di se stessi.

– I Disperati: che cercano amici perché la loro vita sociale è un disastro.

 – I Tranquilli: che vogliono solo divertirsi e cercano relax tramite una chat gratis.

– I ” Sono qui per caso”: quelli che sono in chat per caso ma odiano  le chat e perdere tempo al pc. E nemmeno dopo un minuto dal loro ingresso, mezzo canale li saluta e tutti li conoscono da anni.

– I Bugiardi:  che cercano solo una vita alternativa a quella reale.

Questi i chatters tipo della comunità virtuale, “ambiente protetto” dove poter dare sfogo alle proprie emozioni e ai propri sentimenti senza la paura di esser giudicati nel modo di porsi oppure di sentirsi “osservati” nell’agire.

Di LaDea

Lascia un commento