NGM Vanity è il cellulare Dual Sim creato e pensato per le donne e le ragazze che sono attente alla moda, il mercato dei telefoni cellulari da diverso tempo propone modelli che offrono un design ed una estetica più accattivante, quasi lussuosa, particolarmente adatta ad una utenza femminile, perché il cellulare non serve solo per telefonare, ma diventa un oggetto glamour da sfoggiare.

Questo cellulare, infatti, nasce da una collaborazione con il noto produttore di cristalli Swarowsky, che  ha permesso di creare un telefono che offre una buona dotazione tecnica e una linea trendy, arricchita da veri cristalli nei tre pulsanti frontali.

Molto apprezzati dalle ragazze sono: il design con il telefono che si apre ruotando
lo schermo, le icone del menu Vanity Style e lo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi.

La tastiera QWERTY e la presenza di programmi per Social Network e Chat rendono L’NGM Vanity il cellulare ideale per essere sempre aggiornati con la Community. Dispone di una fotocamera da 3.2 Mega Pixel, connessione EDGE e Bluetooth, Google Map.

Altre caratteristiche di sicuro successo sono il Display LCD da 2.4 pollici con risoluzione 240×320 pixel, Player multimediale per files MP3, MP4, 3GP e altri formati,  Registratore vocale, anche per le conversazioni telefoniche in corso, Ricevitore radio FM con funzione di registrazione,
Suonerie polifoniche e MP3, Vivavoce, Vibrazione e Memoria espandibile con schede MicroSD. Trattandosi di un cellulare dualsim è utilissimo a tutti quegli utenti che dispongono di due SIM, anche di diversi operatori.
Il software interno è impostabile in diverse lingue comprese Italiano e Inglese.

L’NGM Vanity viene proposto con un prezzo di listino pari a 189.90, e sarà sicuramente molto apprezzato dalle donne per via dell’estetica particolarmente modaiola nei suoi bellissimi colori trendy e veri cristalli Swarovski.

 

Di LaDea

Lascia un commento