Le chat sono luoghi virtuali in cui si possono incontrare tantissime persone diverse che hanno come scopo primario conoscere utenti per dialogare e passare qualche ora in compagnia, scambiando quattro chiacchiere in tranquillita’.

Molto spesso ci si collega durante le pause pranzo, a scuola o in ufficio, per condurre la mente in un mondo virtuale che ci distragga dalla routine e dallo stress quotidiano.

Si inizia a parlare con un utente e molto spesso la discussione termina dopo poche battute: ma capita anche di iniziare una conversazione che puo’ durare ore, giorni, mesi, finendo per trasformarsi in un vero e proprio incontro nella vita “reale”.

In chat si incontrano diverse tipologie di utenti: persone che vogliono semplicemente scambiare qualche parola per poi svanire nei menadri della rete, senza lasciare traccia; altri invece tentano di trovare amicizie serie e durature, cercando di farsi conoscere attraverso delle piccole o medie descrizioni che sistematicamente inviano agli utenti che piu’ rispecchiano la propria personalita’ e i propri gusti.

Sei in cerca di amicizia, di amore o di passare il tempo? Vieni a chiacchierare allegramente in Chat Senza Registrazione Airuno!

Lascia un commento