Quanti di voi non ha mai sentito di storie d’amore nate in chat? Credo ormai nessuno. Ne sentite parlare sempre in tv, e leggete in Internet queste storie, ma voi credete che siano bugie.

Qui di seguito ci sarà un racconto che ci è stato narrato da una coppia nata in chat.

Luca, 25 anni di Milano un bel giorno decide di entrare in chat. Mentre chatta, decide di andare in pvt da Laura, 23 anni di Pavia.

Dopo esserci conosciuti abbastanza, si scambiano l’email e il numero di cellulare, per essere sempre in contatto fra di loro.

Più tempo passa, e più loro si innamorano.

Allora, un pomeriggio, Luca le confessa di essersi innamorato di lei, e che vorrebbe incontrarla; lei accetta, tutta contenta perchè anche lei, segretamente, è innamorata di lui ed ha intenzione di confessarglielo al loro appuntamento.

Arrivato il grande e attesissimo giorno, essi si incontrano a Pavia e chiacchierano spensierati lungo il sentiero di un parco.

Arrivata la sera, Luca deve tornare a casa sua, così Laura sfrutta i pochi minuti che restano e si dichiara.

Così da quel giorno sono fidanzati, e dopo un po’ di anni che si frequentavano e che stavano ancora insieme, hanno deciso di trasferirsi in una casa più grande solo per loro due e di sposarsi.

Adesso vivono felici e contenti, assieme ai loro due splendidi bimbi, Sara e Matteo.

Vuoi anche tu essere felice e contento come questa coppia? Allora entra in Chat Agosta, e potrai trovare la tua anima gemella con cui passare i momenti migliori della tua vita! Ti aspettiamo!

Lascia un commento