Chat Affi è una chat gratuita e senza registrazione creata appositamente per divertirsi in compagnia. E’ assolutamente vietato annoiarsi, chi lo farà verrà punito severamente, che non vi invitiamo a scoprire!

Come puoi non divertirti se hai a tua disposizione mille servizi? Uno di questi è la possibilità di utilizzare simpatiche e colorate faccine per esprimere le tue emozioni, o per semplicemente la felicità di poterle usare.

Se ti piace ascoltare la musica, Chat Affi è fornita anche di una fantastica radio, dove la puoi ascoltare 24 ore su 24, insieme ai nostri wj preferiti! Oltre a sentire le canzoni, puoi dedicarle anche ai tuoi amici più cari, o a tutta la chat, e puoi anche riceverla.

E mentre ti diverti con la musica, puoi divertirti a chattare con le centinaia di utenti connessi in Chat Affi! Vieni a divertirti con noi!

Per entrare ti basta scegliere un nickname, chiamato semplicemente nick, fantasioso o del tuo personaggio preferito.. insomma quello che preferisci!

Internet è un luogo meraviglioso per crearsi nuove amicizie in tutto il mondo. Migliaia di persone utilizzano questo metodo. Provaci anche tu ed entra in Chat Affi, scoprirai i vantaggi di utilizzare questo piccolo mondo virtuale!

Lascia un commento