E’ sempre piaciuto a tutti fermarsi a chiacchierare con tutti, anche con chi non si conosce. Ma al giorno d’oggi non si può più fare, perchè si viene giudicati molto prima che la persona venga conosciuta per com’è realmente: se indossi jeans ormai fuori moda, non sei adeguato per parlare con un certo tipo di ragazza, frequenti persone sbagliate e non ti è permesso parlare con i ragazzi più belli della tua città e così via. Si viene sempre giudicati per come si è esteriormente o con chi passi la tua giornata.

Prima dell’avvento della moda si poteva conversare allegramente con tutti, senza paura di essere etichettati come “secchioni, fuori moda ecc”, senza aver prima conosciuto come sei caratterialmente.

Ma, finalmente, è stata creata Chat Abbadia Lariana apposta per te, per soddisfare il tuo bisogno d’amicizia e senza il terrore di essere giudicato in base al tuo aspetto fisico o modo di vestire. Infatti, all’interno di questo favoloso mondo virtuale, ti giudichiamo in base al tuo carattere e anche se non sei abbastanza “figo e alla moda” a noi non ci importa!

Entra a far parte del nostro gruppo d’amicizia, non devi fare niente per farne parte, devi solo entrare in Chat Abbadia Lariana e vedrai che sarai accolto col sorriso sulle labbra da parte di tutti gli utenti! Entra, è gratis!

Lascia un commento