Chat Afragola è nata in un lontano giorno di un famoso anno, il 2000 da una persona di grande intelligenza e di nobili intenti. Questo ragazzo, all’epoca molto giovane, si diede il nick di MyWay e iniziò a creare il sito di Chat Afragola.

Il progetto andò meglio di quanto egli avrebbe previsto e dopo molti preparativi, entrarono i primi utenti. Essi si divertirono molto in questa chat, così decisero di tornarci e di renderla più accogliente con la loro allegria e gioia.

MyWay però si accorse che non riuscivano a comunicare il loro stato d’animo attraverso soltanto le parole, e notava che usavano dei disegnini strani con i segni di punteggiatura. Decise di chiamarle “Faccine” e ne mise alcune sulla chat.

Ma vedere tutte le scritte bianche non risultava molto allegra la chat, così pensò di aggiungere anche i colori, così che essa risultasse più colorata. E così fu.

Ma adesso che la chat si stava popolando, notò che non riusciva a controllare la chat da solo, così arrivò in suo soccorso ^DaemonGood^, che si prese il fatidico compito di mantenere la tranquillità in Chat Afragola.

Ma MyWay aveva anche bisogno di aiuto negli affari del sito della chat e chiedeva a ^DaemonGood^, sempre disponibile per soddisfare ogni sua richiesta.

In loro soccorso arrivò la fanciulla dolcissima Consuelo, che si prese cura dei suoi utenti, aiutandoli nei loro problemi e dando alla chat un’atmosfera simpatica e accogliente.

Ma ad un tratto, spuntò fuori una misteriosa creatura che si pensava esistesse solo nelle leggende: la splendida LaDeA`, arrivata per rallegrare i cuori delle persone che le stavano accanto, difendendo la sua terra d’origine.

E così fu creata Chat Afragola, insieme ai suoi fantastici utenti e ai pazienti moderatori del canale.

Che ne dici di far visita in questo mondo virtuale e farci compagnia nelle nostre follie chattesche? Ti aspettiamo!

Lascia un commento