Mary: Salve a tutti, qui è Mary che vi parla. Oggi affronteremo un problema molto diffuso in Italia: Chat Abriola. Oggi un nostro inviato speciale è andato a intervistarla. Adesso se la nostra regia è pronta, vi manderemo il filmato con l’intervista, prego regia.

Denny: Grazie, Mary. Oggi sono in compagnia di LagunaBlu, una frequentatrice assidua di Chat Abriola. Allora, come sta? Emozionata?

LagunaBlu: Ciao Denny! Emozionata è a dir poco! Sono entusiasta che voi abbiate scelto me per questa intervista. Ve ne sono davvero grata.

Denny: Ma si figuri! Ci parli un po’ di Chat Abriola. Com’è frequentarla?

LagunaBlu: Beh.. E’ semplicemente un’esperienza unica nel suo genere e vi assicuro che frequentarla è un divertimento da provare. Con tutti i suoi simpaticissimi utenti e i loro divertentissimi giochi.. Non ci sono abbastanza aggettivi per descriverlo!

Denny: Ma allora mi sa che devo farci visita ogni tanto! Lei che dice?

LagunaBlu: Io dico che dovrebbe assolutamente farlo! Vi assicuro che non smetterete neanche un minuto di ridere. Le svelerò un segreto, ma lei non lo dica a nessuno mi raccomando..

Denny: Glielo prometto, non lo saprà nessuno!

LagunaBlu: Beh.. Vede, io sono sposata e ho anche dei figli.. Una volta, mentre chattavo, ho letto una battuta proveniente da un utente simpaticissimo e mi sono messa a ridere, davanti al pc. Ad un tratto, mio figlio si gira e mi guarda in modo interrogativo.. Mi avrà presa sicuramente per una pazza che ride davanti ad oggetti inanimati!

Denny: Ahah, allora deve essere proprio uno spasso entrare in Chat Abriola, non è così?

LagunaBlu: Certamente, e lo consiglio a tutti coloro che ci stanno ascoltando: entrate in Chat Abriola, non ve ne pentirete!

Denny: Beh.. Grazie di tutto, LagunaBlu. E’ stato davvero un piacere poter chiacchierare con lei. Alla prossima!

LagunaBlu: Il piacere è tutto mio! Ciao ciao!

Denny: Mary, a te la linea.

Mary: Grazie, Denny. Avete sentito cosa ha detto la nostra cara amica LagunaBlu? Un’esperienza mozzafiato, assolutamente da provare! Sì, i pinguini corrono molto velocemente..

Regia: Mary ma che stai dicendo?

Mary: Ops! Ehm.. Ero entrata un attimo in Chat Abriola, non resistevo a non farlo.. Chiedo umilmente scusa! Alla prossima, cari telespettatori. Non mancate!

Lascia un commento