Buongiorno a tutti, qui è Perla che vi parla, in diretta per voi dallo studio di TeleChatGratis per raccontarvi la notizia del giorno: Chat Agira. La storia sarà raccontata dalla nostra inviata, LaDea, nel quale avrà un incontro con il creatore della chat, MyWay, per fargli un intervista sul clamoroso successo di Chat Agira.

LaDea, a te la linea.

LaDea: Grazie, Perla. Oggi siamo qui per raccontarvi una strabiliante notizia che avrà come soggetto Chat Agira. Sono qui in compagnia di MyWay, il creatore di Chat Agira. Allora, come sta?

MyWay: Oh benissimo, grazie. Sono molto contento per questa intervista a me dedicata.

LaDea: Ma si figuri, non c’è problema. Mi dica, com’è nata l’idea di creare Chat Agira?

MyWay: Beh, è nata da una mia voglia di conoscere tanta gente simpatica di tutt’Italia, e non solo. Ho sempre amato chiacchierare con tutti, e adesso, grazie alla tecnologia evoluta del nostro secolo, ci è diventato possibile grazie all’avvento della Chat, un sistema molto avanzato per conoscere le persone.

LaDea: Noto molta felicità da come descrive la sua chat. Ma, mi dica, come ha fatto a raggiungere una vetta di così tanta utenza?

MyWay: Ovviamente, ne sono entusiasta di come sta andando e sono molto fiducioso del futuro e di come diventerà. Sono certo che riusciremo a raggiungere anche più di 500 utenti. C’è voluto tempo per tutto questo, ma si sa, per ogni cosa ci vuole, non si può avere tutto subito! Ma soprattutto, grazie alla mia esperienza con il pc sono riuscito a creare molti siti su cui entrare.

LaDea: Quindi è solo grazie a Lei se tutto ciò ha avuto un successo così clamoroso?

MyWay: Certo che no, non sono così modesto da prendermi tutte le lodi. Il merito va anche alle mie fantastiche op: Consuelo, perla84, LaDeA` e tutti gli altri che fanno parte dello staff. Per non dimenticare, DaemonGood, che ha anche lui contribuito alla crescita di Chat Agira.

LaDea: Ah, da ciò che sento sembra uno staff composto maggiormente da ragazze, non è così?

MyWay: Beh, sì lo ammetto, ho scelto quasi tutte ragazze ma anche i ragazzi sono ben accetti nel mio staff, purchè abbiano le capacità adatte a questo compito.

LaDea: Quante notizie entusiasmanti abbiamo scoperto oggi, ma non ci ha detto la cosa fondamentale di Chat Agira. Cos’è, esattamente?

MyWay: Chat Agira è una chat completamente gratuita, italiana e senza nessun obbligo di registrazione. Puoi conoscere tanta gente di tutte le regioni d’Italia e magari anche del tuo comune di residenza. E’ dotato di molti servizi, come la radio, le faccine, i giochi e molto altro. Per scoprire ogni sua funzione, ti basta entrare in Chat Agira. Per farlo, devi essere allegro, avere tanta voglia di divertirti e utilizzare un nickname a tua scelta.

LaDea: Ma allora è come dicono tutti: Chat Agira è un posto bellissimo dove conoscere gente nuova e simpatica?

MyWay: Sì, è piena di ragazzi e ragazze desiderosi di fare conoscenza con voi!

LaDea: Ma è fantastico! C’è anche Lei all’interno della chat?

MyWay: Certamente, per qualsiasi problema mi potete trovare in Chat Agira.

LaDea: Grazie infinitamente MyWay per averci concesso di intervistarla. Le auguriamo una buona giornata.

MyWay: Grazie, anche a voi. Arrivederci!

Lascia un commento