Non hai mai visitato una chat? Non sai come sono le esperienze che si vivono qui dentro? Pensi che siano inutili perchè è solo virtuale?

Le chat sono luoghi come tanti altri per poter fare amicizia. Come ogni cosa ha i suoi svantaggi, ma possiede anche i vantaggi. Uno di essi può essere che puoi conoscere tanta gente di tutto il mondo. E per fare un esempio di svantaggio, può essere che non ci si guarda in faccia quando parliamo, ma scriviamo il nostro pensiero attraverso un pc. Ma adesso, per poter sapere con chi si vuole parlare, basta mandarsi una foto e si vede come la persona è fatta, anche se non è come parlare dal vivo. Ma per parlarsi e sentire la voce dell’altra, si può dare il cellulare e il gioco è fatto!

Esse, oltre a essere luoghi di divertimento e di amicizie, ti offre anche la possibilità di “staccare la spina” per un po’ di tempo dal mondo reale. Da dimenticarti per qualche breve tempo i problemi della vita, per riposare la tua mente. Quindi non è soltanto per farsi nuove amicizie che vengono utilizzate.

Vuoi anche tu non pensare più per un momento ai tuoi problemi? Alle tue angoscie? Entra, prenditi un posticino e chatta con noi in Chat Acquapendente!

Lascia un commento