Molte persone cercano di fare nuove conoscenze ed amicizie attraverso internet, con l’avvento dell’adsl e delle tariffe flat negli ultimi anni il fenomeno è aumentato facendo nascere molti siti o programmi che permettono di cercare e conoscere nuove persone attraverso la rete.

Come sempre però non è sempre oro tutto quello che luccica, molti di questi siti non offrono quello che promettono o lo offrono a pagamento, le persone che si incontrano sono veramente di tutti i tipi e qualche volta si possono avere esperienze poco piacevoli.

I metodi principali per fare e mantenere nuove amicizie su internet sono le chat, i vari messenger, e i siti specializzati nel fare incontrare persone con caratteristiche affini.

Le persone che si possono conoscere sono di tutti i tipi, ed inizialmente è indispensabile un minimo di diffidenza, ecco cosa è sconsigliabile fare con le persone conosciute da poco o che comunque non si conoscono bene:

  1. Non dare il numero di telefono.
  2. Non dare l’indirizzo di casa.
  3. Non dire nome e cognome.

Sei di Acate e cerchi amicizia o amore? Chat Acate è apposta per te! Entra, ti stanno aspettando tantissimi utenti single e in cerca di amicizia!

Lascia un commento