Sei del Veneto e sei stanco di parlare con le stesse persone della tua città e vorresti ampliare le tue conoscenze in tutto il mondo? Entra in Chat Veneto e potrai realizzare i tuoi desideri!

E’ una chat gratuita e senza obbligo di registrazione. Per entrare hai bisogno di un nickname e una buona dose di divertimento, perchè è vietato non divertirsi in questa chat frequentata da centinaia di persone, desiderose di crearsi nuove amicizie!

Hai la possibilità di cimentarti nei vari giochi disponibili all’interno della chat e puoi sfidare i tuoi amici e gli altri utenti; mentre giochi puoi anche fare amicizia con loro, così ottieni due cose contemporaneamente!

Hai a disposizione un forum, dove scrivere ciò che più vuoi: dalle tue avventure, ai tuoi hobby, ai tuoi pensieri.. Registrandoti ad esso ottieni un profilo, dove inserire una tua descrizione, aggiungere foto ed impostarne una come foto del tuo profilo.

E’ una chat moderata, cioè ci sono persone che utilizzano il loro tempo per offirti una serena e tranquilla possibilità di chattare con chi vuoi tu. Essi, oltre a mantenere la tranquilla la chat room, sono disponibili a chiarirti i tuoi dubbi, e se hai problemi per qualunque cosa, loro sono tutti a tua disposizione per aiutarti a risolverlo. Sono caratterizzati dai simboli: @ e %.

E allora, che aspetti? Entra in Chat Veneto, stiamo aspettando soltanto te!

Lascia un commento